Col D.P.C.M. del 26 Aprile 2020, dal 4 Maggio ripartono tutti i cantieri, sia quelli pubblici che quelli privati.
Il precedente D.P.C.M. autorizzava l’apertura dei cantieri strategici per il Paese e manteneva aperti anche gli studi professionali, ma in realtà tutto era fermo. Col nuovo D.P.C.M. si cerca di far ripartire l’Italia.
Effeci Geologia continua la propria attività (vedi il seguente link per conoscere cosa facciamo) e ricorda a tutti i clienti che le indagini sismiche e le varie indagini geologiche, vengono effettuate per lo più in luoghi aperti e non a contatto con altre persone; inoltre la strumentazione viene regolarmente sanificata prima e dopo ogni uscita in campagna. Il Geologo operatore indossa sempre la mascherina FFP2 o quella chirurgica, a seconda delle situazioni locali, ed utilizza il gel detergente per sanificare le mani.
La formulazione dei preventivi e le relative firme sulle lettere di incarico avvengono, come sempre fatto, via mail. La redazione della relazione geologica avviene in studio ed il relativo invio al cliente viene effettuato online, così come l’invio al portale regionale sismica.lavoripubblici.sicilia.it o negli altri portali regionali e comunali delle altre regioni.
Per info, contattaci al seguente link: www.effecigeologia.it/contatti
Fonte immagine: http://www.gardarilievi.it/assistenza-topografica-cantieri.php